Servizio make up: 7 buone ragioni per aggiungerlo ai tuoi servizi

Servizio make up: non può più mancare nel tuo Centro.

Servizio make up: scopriamo insieme perché ogni Centro Estetico che si rispetti dovrebbe aggiungerlo al listino servizi.

Al giorno d’oggi tutti vogliono minimizzare e nascondere le imperfezioni del viso, dai segni del tempo che passa ai segni di una vita frenetica (o delle condizioni climatiche).

 

Viviamo in una società in cui apparire belli e curati è quasi un obbligo e far emergere la propria personalità un’esigenza.

E’ per questo che ci sono almeno 7 ragioni per cui ogni Centro Estetico dovrebbe aggiungere il servizio make up nella sua lista.

  1. La proposta di applicazione del trucco è sempre più apprezzato e richiesto, soprattutto se accompagnata da consigli personalizzati. Perché quindi non cavalcare l’onda e differenziarti dalle tue colleghe concorrenti?
  2. Grande potenziale di reddito perché puoi proporre dei prodotti che se usati con sapienza professionale possono fare la differenza, puoi ottenere un grosso risultato estetico con una minima spesa  e la tua cliente ne sarà soddisfatta. Inoltre come per gli altri servizi che proponi, sei tu a determinare il tuo valore. Più aumenti le tue competenze, più aumenta il tuo valore economico e lavorativo.
  3. Non è necessario un investimento iniziale esoso né di tanto spazio: puoi iniziare con pochi prodotti di base per creare make up professionali.
  4. Le donne si vogliono sentire sempre in ordine e a loro agio e farsi truccare non solo per il giorno del loro matrimonio ma anche per eventi formali/informali, feste e incontri di lavoro.
  5. Concludere i trattamenti viso con l’applicazione appropriata del make up ti dà l’opportunità di fidelizzare la tua cliente congedandola dal tuo Centro bella come meglio non potrebbe desiderare
  6. Risultati immediati e tangibili, a differenza di altri servizi, quello del make up ti permette di mostrare in tempo reale le tue abilità professionali e di sfruttare i social media che impazziscono per il mondo trucco. 
  7. Soddisfazione personale: mettersi in gioco e poter sperimentare con i prodotti e i colori moda per raggiungere il risultato  richiesto e per vedere la tua cliente felice, riconoscente del tuo lavoro e delle attenzioni per lei

Allora perché non sviluppare il servizio make up nel modo giusto?

Perché è importante?

Il trucco è una forma immediata di esprimere se stessi, di prendersi cura di sé, è un aiuto per la propria autostima ed è una forma di connessione tra le persone.

Paola P, il brand numero 1 in Italia per il make up professionale ti accompagna, sostiene e consiglia a 360° in questa avventura.

 

Cogli al volo l’occasione e fatti conquistare da questo fantastico mondo!