A quale zona appartiene il Tuo Centro?

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A quale zona appartiene il tuo Centro?

Non ti preoccupare, non ti parleremo dell’ennesimo DPCM!

Come portare il tuo Centro in fascia verde

FASCIA ROSSA (normale ceretta liposolubile)

Sei una killer della pelle! Le tue clienti uscite dal tuo Centro somigliano alla Pimpa. La ceretta liposolubile, è lo stesso servizio “strappa peli” offerto dalle tue peggiori concorrenti, le ABUSIVE!

FASCIA ARANCIONE (pasta da zucchero)

Sei ad un passo dalla zona rossa, ma almeno prendi in considerazione il rispetto per l’organo pelle, ma a quale condizione? Tutto questo TEMPO che stai impiegando in una singola seduta di epilazione potrebbe essere utilizzato per altri trattamenti.

FASCIA GIALLA (ceretta brasiliana generica)

Sei ormai un’esperta di ceretta brasiliana, stendi e rimuovi la cera come Daniel San in Karate Kid, ma questo non ti basterà, perché ti MANCA LA SPINTA GIUSTA (campagne marketing) per portare più clienti nel tuo Centro.

FASCIA GIALLO-VERDE (laser)

Sei l’avanguardia dell’epilazione. Perché allora non sfruttare al massimo il tuo trattamento con l’ausilio di una cera che ti consenta di uniformare le ricrescite e di lavorare su un’alta percentuale di peli in fase ANAGEN?

FASCIA VERDE (COCOcera l’originale ceretta brasiliana)

La Ferrari dell’epilazione, un’unica cera che oltre ad essere la migliore sul mercato, ha alle spalle un progetto di marketing che la porterà in breve tempo a farsi conoscere in tutta Italia e, perché no, in tutto il mondo, come il colosso di Maranello.

COCOcera l’originale ceretta brasiliana per pelli delicate

Una cera che rispetta la pelle perché ingloba solo il pelo senza attaccarsi alla zona cutanea trattata, eliminando la nemica per eccellenza delle estetiste: la fastidiosa follicolite!

Cosa differenzia COCOcera dalle altre cerette brasiliane? 

  • parteciperai a corsi di formazione GRATUITI per conoscere l’intero Progetto;

  • saprai come utilizzare al meglio la cera (quantità, stesura, strappo) in modo da aumentarne l’efficienza e di conseguenza il tuo guadagno;

  • è multidirezionale ed elastica ti farà risparmiare tempo prezioso e a parità di guadagno snellirà la tua agenda;

  • aumenterà l’afflusso di clienti nel tuo Centro supportandoti con campagne marketing personalizzate;

So a cosa stai pensando!

“Non è il momento ideale per lanciarsi in nuovi progetti!”

Invece è proprio questo il momento!

E’ il momento di ripartire! Di far evolvere il Tuo Centro, di ottenere il maggior guadagno possibile dalle clienti che ancora frequentano il tuo Istituto e di farti conoscere da coloro che verranno da te per provare questo fantastico prodotto. 

Ma ti devi sbrigare perché i centri COCOPOINT in Italia sono già più di 300 e sono in rapido aumento.

Non vorrai mica lasciare questa opportunità alle tue concorrenti? 

Se non sei convinta, non ti preoccupare, il paracadute te lo forniamo attraverso la doppia garanzia Due Pi:

– Formazione gratuita

– Soddisfatta o rimborsata

Cosa aspetti?

o qualcun altro potrebbe diventare COCOPOINT al posto tuo!