Il Tempio della Salute

Quando dire “linea di prodotti termali” non è un concetto astratto o solo il nome di una località, ma un concentrato di Attivi e funzionali unico al mondo

IL TEMPIO DELLA SALUTE THERMAE di SALSOMAGGIORE una vera e propria “BOLLA DEL TEMPO”!

L’acqua termale di Salsomaggiore è il residuo dell’antico oceano che ricopriva la Pianura Padana e che è rimasto “intrappolato” in un bacino incontaminato, e senza contatti con l’esterno, che si trova tra i 1.000 e 2.000 metri nelle viscere della Terra e viene estratto tramite pozzi.

L’acqua salsobromiodica estratta oltre ad avere una salinità superiore di 3 volte a quella del MAR MORTO ha una composizione unica di ben 115 tra Sali e oligoelementi che la rende unica per caratteristiche, tanto da essere utilizzata anche per cure mediche.

1 litro di ACQUA FOSSILE di Salsomaggiore è  = a 150kg di alghe fresche.

I cosmetici di THERMAE contengono l’acqua termale, non riportano solo il nome delle terme sull’etichetta come la quasi totalità dei prodotti di questo genere.

Se ritieni che il BenESSERE sia una condizione importante da raggiungere nella nostra vita, chiedi info sui RITUALI e TRATTAMENTI FUNZIONALI di questo tesoro meraviglioso che la NATURA ci ha donato.

“Bellezza e Benessere risultano inscindibili”

Il Benessere attraversa confini e culture e rappresenta per tutti una meta, con radici antichissime e la sua storia è intrinsecamente connessa al termalismo. Il Tempio della Salute è l’espressione dell’unione inscindibile tra Benessere e Termalismo, il luogo dove trovare una risposta concreta per chi cerca una bellezza duratura e reale e il benessere ne è la condizione e l’obiettivo.

Talasso terapia

La Talasso terapia sfrutta la proprietà dell’acqua di mare, cioè la sua ricchezza di rari Sali minerali e di cloruro di sodio, per innescare dei processi che portano all’oggettivo miglioramento funzionale e alla riduzione degli inestetismi.

Salsomaggiore, la “città della salute”: nel sottosuolo si trova in forma concentrata quello che rimane di un mare antichissimo preistorico da cui viene prelevata acqua fossile diversa da ogni altra.

Acqua fossile

L’acqua fossile di Salsomaggiore Terme viene ricavata per estrazione dalle viscere della Terra, tra i 1000 e i 2000 metri di profondità, senza mai entrare in contatto con le attività umane.

ACQUA PURISSIMA E INCONTAMINATA

Recupero

154 gr per litro

Bromo

0.25 gr per litro

Iodio

0.05 gr per litro

 Dall’acqua fossile di Salsomaggiore ”il Tempio della Salute” derivano le sue proprietà indiscusse

Riattivanti la circolazione

Rivitalizzanti

Detossinanti

Riducenti

Beauty Spa fonda la propria filosofia di lavoro su una mission specifica: PUNTARE ALL’ECCELLENZA offrendo agli operatori un metodo di lavoro avanzato, reso accessibile attraverso seminari diagnostici, percorsi professionalizzanti e diffusione della conoscenza sui meccanismi di azione.

“Il Tempio della salute, l’evoluzione del Benessere.”

Per scoprire di più contattaci.

VISIT US

via Gorizia, 2
33077 Sacile
Pordenone, Italia

CONTACT US

0434 781914
commerciale@duepiestetica.it
C.F. / P.IVA 01180140939

CONTACT US

             

PRIVACY POLICY

VISIT US

via Gorizia, 2
33077 Sacile
Pordenone, Italia

CONTACT US

0434 781914
commerciale@duepiestetica.it
C.F. / P.IVA 01180140939

CONTACT US

             

PRIVACY POLICY
DESIGNED BY MXRZ.IT