Tempo di lettura: 4 minuti
Integratori nel tuo Centro Estetico?
Ecco la soluzione definitiva per gestirne la vendita nel tuo Centro Estetico
Quando passerà la nuova proposta di legge depositata in Parlamento (nr. 4350 del 2017) sarà più semplice vendere integratori alimentari anche nei Centri Estetici.
“Bravo! Ma quanto tempo deve ancora passare prima che finalmente ci diano una mano?”
Se sei stanca di aspettare un aiuto concreto per gestire autonomamente e in totale sicurezza la vendita di integratori nel tuo Centro Estetico abbiamo la soluzione che fa proprio al caso tuo!
Prima però facciamo un passo indietro…
Perchè dovresti proporre integratori all’interno del Centro Estetico?
Semplice! E’ un’occasione da non perdere per potenziare gli effetti benefici dei tuoi trattamenti, ma anche per incrementare il giro d’affari.
Sembrava fosse una moda passeggera ma in realtà il boom degli integratori alimentari non accenna a diminuire, al contrario vive un incremento esponenziale in termini di vendite (4 miliardi nel 2022 ).
Trattamenti, cosmetici e integratori hanno ormai stretto un’alleanza vincente. È diventato un must dell’estetica: potenziare e prolungare l’effetto dei trattamenti con integratori ad hoc.
Anche tu puoi trarre un grande profitto da questa unione strategica, proponendo e vendendo tu stessa, con il giusto supporto e i giusti strumenti, integratori nel tuo Centro Estetico.
Ma non è tutto oro quel che luccica!
Come tutti i mercati in grande sviluppo, non mancano aziende che introducono prodotti da grande distribuzione, pensati più per competere nel mercato che a garantire una sufficiente qualità.
Come sempre il mio consiglio è di fare ricerca; affidati sempre ad aziende che conoscano perfettamente l’origine del prodotto, che possano garantirti la qualità indiscussa degli attivi e che abbiano studiato in maniera approfondita le sinergie tra cosmetica e integrazione, necessarie ad ottenere il massimo del risultato possibile in assoluta sicurezza.
Estratti acquosi, idroalcolici, secchi titolati
Gli estratti vegetali secchi titolati vantano le migliori caratteristiche di conservazione, mentre l’alta percentuale costante di principi attivi contenuti, rappresenta la più importante garanzia di efficacia.
Non a caso, l’estratto vegetale secco rappresenta la preparazione di riferimento della fitoterapia moderna.
L’estratto secco titolato viene SEMPRE fornito con i necessari test e certificati di qualità.
L’efficacia dell’estratto secco
La natura dell’estratto secco assicura la vera efficacia del principio attivo perché i certificati danno sicurezza:
- sulla provenienza della pianta,
- sulla raccolta della pianta nel periodo giusto ovvero il periodo in cui è naturalmente più ricca di principi attivi (cosiddetto periodo balsamico),
- sulla preparazione e conservazione,
- sull’ambiente di coltivazione e raccolta.

“L’estratto vegetale secco rappresenta la preparazione di riferimento della fitoterapia moderna”
Non perdere questa occasione per migliorare l'efficacia dei tuoi trattamenti
Scopri come gestire la vendita degli integratori nel tuo Centro Estetico