BEAUTY SPA Ispirata dalla NATURA, guidata dalla SCIENZA

Era da qualche anno che cercavo di cambiare velocità, che guardavo con attenzione le proposte del mercaro cercando una svolta professionale nella proposta di una nuova linea cosmetica, volevo accelerare la nostra azione verso il RISULTATO che per me significa offrire delle NUOVE SOLUZIONI alle clienti delle ESTETISTE.

Era necessario però trovare il mezzo di trasporto giusto per poter raggiungere un TRAGUARDO DIVERSO e dove potevo “fare la differenza” nelle mie proposte.

Poi è arrivata questa nuova opportunità che si presentava così…

Il nostro lavoro quotidiano di ricerca e costante miglioramento dei RISULTATI è incarnato dalla Bellezza espressiva dei movimenti di una ballerina classica. Lei si muove e danza leggera in una perfetta e apparente naturale armonia, ma questi meravigliosi risultati si ottengono solo con un duro impegno quotidiano, costante e rigoroso, motivato ogni giorno da una passione incrollabile.

E’ stato un vero e proprio “colpo di fulmine” ... e così è iniziata l’avventura 2 anni fa con COSMOPROJECT.

Uno degli aspetti che più mi ha intrigato sin dall’inizio di questa azienda è che, questa assoluta eccellenza italiana nella produzione di cosmetici, formula i suoi prodotti per i seguenti settori:

  • Presidi medici
  • Dermatologia
  • Cosmetici funzionali top formula
  • Cosmetici sensoriali e di consumo

Quindi COSMOPROJECT incarna tutto ciò che cercavo da anni:

  • E’ un produttore... e si può visitare! Non come la maggior parte dei marchi che si spacciano per produttori, parlano di laboratori e di ricerca scientifica e brevetti, e invece si fanno mettere solo la propria etichetta su prodotti fatti da altri
  • E’ l’azienda di produzione cosmetica nr. 1 del nostro Paese, ed è una realtà in grande espansione a cui i marchi e le multinazionali più famose si rivolgono quando vogliono coniugare INNOVAZIONE, SENSORIALITA’ ed EFFICACIA, con il gusto e la capacità di produrre unica del made in Italy.
  • Produce “cosmetici funzionali TOP FORMULA” nel settore estetico solo per sé stessa con i suoi marchi “Beauty SPA” e “Thermae il Tempio della Salute” e per NESSUN ALTRO.
    Questo si traduce in pratica in:
    • Filiera cortissima, zero passaggi di mano e costi aggiuntivi per distribuirli, il suo prezzo esprime solo un’altissima qualità nella formulazione e ti consente di ottenere dei MARGINI DI GUADAGNO che le altre linee non ti possono lasciare.
    • No prodotti generici, che non sono altro che un copia e incolla con un’etichetta o un profumo diversi, qui si parla di cosmetici unici con EFFICACIA RISCONTRATA (gradiente %, ecc.) e RISULTATO DIMOSTRABILE, non di cosmetici di consumo.
    • Innovazione continua grazie alle collaborazioni con Università ed Enti di Ricerca italiani ed esteri anche a livello medico e dermatologico, che si traduce in cosmetici ad alta funzionalità, molti ad azione farmaco simile come la molecola brevettata del SUPEROZONO.
      Concetti come Beauty Routine di ispirazione giapponese, Attivi tarati sul Ritmo Circadiano, Nutricosmesi, Microbioma cutaneo, ecc sono solo alcune delle nuove strade aperte da Cosmoproject in questi anni.
    • Focus sull’aspetto sensoriale del cosmetico, tanto da riuscire a vincere il premio internazionale “The Wall” per la migliore texture al Cosmoprof 2016 e arrivare ad un soffio dalla vittoria anche nel 2018 con l'“enfleurage dinamico” ispirato all'antica tecnica estrattiva delle essenze profumate direttamente dai petali dei fiori.
    • NO presenza in altri settori o ONLINE dei prodotti, che soprattutto se stranieri appaiono fastidiosamente con prezzi inferiori al consumatore finale.
    Una VERA GARANZIA di Innovazione e di Aggiornamento continuo. Un fornitore strategico per il tuo Centro e che ti consentirà di essere sempre un passo avanti alle tue concorrenti e toglierti dalle proposte a sconto... o essere la copia di “quello che va di più”.
  • Formazione e Corsi di assoluta eccellenza legata alla profonda conoscenza dell’organo pelle e del tessuto, degli inestetismi e della loro evoluzione partendo da una scientifica ed accurata DIAGNOSI.

Io sto scegliendo i passeggeri per il mio treno... se condividi i principi che hanno ispirato la mia scelta e hai voglia di valutare questa opportunità chiedi di me alla DUE PI.

TI ASPETTO, NON PERDERLO QUESTO TRENO!

Gianni Burigana

Richiedi il catalogo

Compila il form per richiedere il nostro catalogo.