Skin's Brazilian

Skin's Brazilian

Skin’s è la rivoluzionaria cera con tecnica dell’epilazione e prodotti altamente performanti. Fondono a bassa temperatura rispetto alle altre cere, avvicinandosi alla temperatura corporea. Non richiedono l’utilizzo delle strisce, si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, pratico e veloce, con massima igiene. Un piacevole trattamento quasi indolore, che ingloba il pelo anche più corto e resistente (maschile), catturandolo in profondità dando un efficacia dell’epilazione fino a 6 settimane. Veloce nelle tempistiche di esecuzione da cui consegue un incremento della redditività del centro.

Cos’è l’epilazione brasiliana?? Una tecnica che dal Brasile sta ormai conquistando il mondo e per la prima volta con SKIN’S, anche l’Italia. Questo metodo di epilazione integrale, da noi normalmente conosciuto per la depilazione intima brazilian style, è adottato universalmente e all’unanimità dalle donne brasiliane per ragioni di praticità vista la lunghezza della stagione estiva.
Questa tecnica made in Brazil ormai diffusa a livello mondiale deve la sua notorietà alla famosa serie americana SEX AND the CITY che ha portato alla luce questo nuovo metodo di epilazione, e a all’utilizzo da parte di molti VIP, diffondendosi prima negli gli USA e poi in Europa.

Il sistema di applicazione SKIN’S rivoluziona radicalmente le tecniche epilatorie esistenti con un trattamento efficace, non traumatico e molto rapido in un unico strappo. Il metodo risulta facile e creativo per chi lo esegue, comodo veloce e piacevole per chi lo riceve.
La tecnica si basa su cere a bassa temperatura che hanno la capacità di estrarre il pelo delicatamente più in profondità, risultando molto efficaci sui peli più piccoli e quasi indolore. Questo sistema innovativo consente di traumatizzare la matrice del pelo e di ridurne progressivamente il diametro e il numero dell’area trattata. La cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle come le cere tradizionali.
L’utilizzo del sistema su basi continuative aumenta il periodo estetico tra un’epilazione e l’altra, garantendo ottimi risultati quindi in termini di durata. Le cere SKIN’S sono prodotte in UK e rispondono a tutti requisiti della normativa europea in campo cosmetico.

Perché scegliere le cere Skin’s?

  • FONDONO A BASSA TEMPERATURA hanno infatti una temperatura di utilizzo molto più bassa rispetto alle cere tradizionali e molto vicina alla temperatura corporea. ALTA PLASTICITA’ DI UTILIZZO non richiedono l’utilizzo delle strisce e si applicano direttamente su piccole e grandi zone con un unico strappo, veloce e pratico. Massima igiene.
  • EPILAZIONE NON TRAUMATICA per un piacevole trattamento quasi indolore; la cera ingloba il pelo ma non si attacca alla pelle. Ideale anche per l’uomo specifiche per i peli difficili, nei casi di follicoliti e sulle pelli più sensibili. Libera e rimuove con facilità i peli più incarniti superficiali.
  • LA PELLE RIMANE A LUNGO IDRATAT, MORBIDA E SETOSA.
  • DURATA MAGGIORE rispetto alle cere tradizionali: consentono di catturare il pelo in profondità, anche il pelo più piccolo.ne consegue un’epilazione più efficace fino a 6 settimane.
  • IDEALE IN ASSOCIAZIONE DI UTILIZZO CON LASE E LUCE PULSATA PER GARANTIRE IL RISULTATO
  • VELOCITA’ dimezzando le tempistiche dell’epilazione da cui consegue un incremento del guadagno per il centro.
  • ECCELLENTE FACILITA’ DI RIMOZIONE

Richiedi il catalogo

Compila il form per richiedere il nostro catalogo.