LECHAT – Nail products

 

Se parliamo delle mani ed in particolare di smalti tradizionali e semipermanenti, ci siamo affidati ad un produttore U.S.A. (LECHAT/S.Francisco/California) dove si trova l’eccellenza della produzione mondiale di questi prodotti. L’azienda LECHAT è stata premiata in U.S.A. come miglior smalto tradizionale e miglior smalto semipermanente nel 2016 da un sondaggio tra i consumatori.

Nel mercato italiano esiste invece una larghissima presenza di micro marchi, molti si affidano a produzioni orientali non ben definite e ci attaccano la loro etichetta, dove il rispetto per la salute del consumatore e soprattutto dell’operatrice non viene contemplato, la certificazione cosmetica (CPNP) è spesso assente,

altri importano prodotti non come cosmetico ma come prodotto chimico, trovare smalti importati come vernici per legno o metallo è tutt’altro che raro. e i prodotti sono accessibili proprio a tutti… per non considerare il mondo dell’online.

Ti do un solo dato che è uscito dal padiglione più frequentato dell’ultimo Cosmoprof 2017 che è quello del Nail World, il padiglione nr.36 che è questo:

il 76% delle registrazioni delle presenze sono venute da private … e che ci stavano a fare lì ???

Scopri  allora come rendere esclusivi I TUOI servizi mani e piedi in cabina con:

  • un nuovo sistema di semipermanente rinforzato che garantisce la tenuta oltre le tre settimane su qualsiasi tipo di unghia
  • degli smalti certificati 11 FREE (privi di sostanze tossiche e aggressive)
  • protocolli SPA mani – piedi eseguiti con prodotti certificati Organici.

 

 

 

Scarica il catalogo cliccando qui sotto:

 

2018-01-11T13:51:14+00:00