NEOVALIS – Il potere dell’ozono o ossigeno nascente

 

 

La ricerca Neovalis è rivolta a PRINCIPI ATTIVI di particolare efficacia e, tra questi l’OZONO assume particolare importanza; dire ozono in realtà significa parlare della sua forma stabile NEOZONE 4000 (ozonized sunflower seed oil), olio vegetale caricato in ossigeno ad ELEVATA ATTIVITÀ.

Già impiegato in ambito medico per scopi curativi, l’Ozono o Ossigeno Nascente, gas estremamente volatile e quindi difficile da imprigionare e finalizzare per l’uso topico, è stato “catturato” grazie ad una rigorosa ricerca scientifica e reso stabile e biodisponibile per l’Estetica.

Di questa formula esclusiva, coperta da brevetto, è stata ampiamente verificata la sua EFFICACIA e COMPATIBILITA’ DERMATOLOGICA.

Le potenzialità del Principio Attivo NEOZONE 4000 sono molteplici e scientificamente sperimentate e la documentazione inerente è il patrimonio di NEOVALIS COSMECEUTICALS ed è disponibile previa richiesta specifica.

La mole di lavori scientifici sulle proprietà di Neozone 4000 consente di affermare con assoluta certezza che:

  • Ha attività sanitizzante e purificante della pelle
  • Incrementa le difese naturali dai radicali liberi
  • Accelera il ciclo del Glucosio con incremento dell’energia cellulare come ATP
  • Aumenta il processo di neoangiogenesi e di stimolazione dei fibroblasti
  • Migliora il microcircolo e rende la pelle più tonica, elastica, luminosa

Neovalis ha creato per il viso due prodotti
unici che fanno sul serio la differenza

 

AURA è la crema rivitalizzante protettiva anti-età 50 ml. Crema rivitalizzante, protettiva, anti-età, si dedica alla cura del tuo viso attraverso un pool di principi attivi dall’efficacia comprovata. Contiene olio di girasole ozonizzato.

AURA è un’emulsione speciale “caricata” in ozono per un forte stimolo al lavoro cellulare. Peptidi messaggeri attivano le reazioni biologiche che producono il collagene e i polimeri strutturali della pelle. Filtri solari UVA e UVB proteggono ed evitano la formazione dei dannosi radicali liberi mentre particelle “soft focus” illuminano e minimizzano le imperfezioni cutanee. Il risultato è una pelle più luminosa, vitale, resistente all’azione del tempo che passa.

  UBIQ è l’olio ozonizzato, grazie alla sua lipofilia, è favorito nell’assorbimento da parte della pelle. Negli strati più profondi induce un forte stimolo con il risultato di rivitalizzare ed energizzare le cellule cutanee. Da usare solo o in sinergia con AURA.

Attiva l’energia cellulare (ATP). Aumenta i valori degli enzimi preoposti alla difesa dalle sostanze tossiche, quali radicali liberi. Incrementa la produzione dell’elastina e del collagene. Toglie la stanchezza cellulare dovuta all’età, all’inquinamento, all’alimentazione scorretta, allo stress. Moltiplica l’efficacia dei principi attivi incorporati nella formula.

 

2018-03-23T17:11:46+00:00