Testimonianze

Testimonianze 2018-05-30T10:15:55+00:00

Gabriella Martinelli, titolare dell’Estetica Donna di Maniago

Buongiorno,
mi presento, sono M. Gabriella Martinelli, titolare dell’Estetica Donna di Maniago da ben 25 anni!
Volevo parlarvi di SKIN’S la cera che ha cambiato il servizio epilatorio nel mio Centro!
Di esperienza ne ho tanta, come dicevo, ben 25 anni… ho usato la vecchia cera a caldo, cere idrosolubili, liposolubili, e perfino la Smart Guinot (cera delicata e fredda che si stende con la spatola).
Attraverso Due Pi Srl quest’anno ho conosciuto la cera che mi ha permesso di rendere esclusivo il servizio di depilazione, servizio che fanno tutti!!!
Volevo differenziarmi dalle altre mie colleghe del settore! Ci sono riuscita!

Skin’s Brazilian waxing è il trattamento epilatorio che mi permette di trattare anche le pelli più sensibili, tutte le clienti che l’hanno provata la preferiscono alle tradizionali cere; e attraverso il passaparola ho acquisito anche delle nuove clienti!
Non ho sostituito completamente la cera che già utilizzavo, ma già oggi 60 clienti su 100 la scelgono! Mi piace tantissimo farla, perché toglie anche i peli più corti, non irrita la pelle, per ogni tipologia di pelle e problematica c’è una soluzione diversa! Inoltre non lascia residui o il fastidioso effetto appiccicoso. Mi regala grandi soddisfazioni, ci differenzia!!!


Inizialmente, lo ammetto, ho avuto qualche difficoltà nella stesura, era una tecnica nuova, ma grazie agli incontri gratuiti organizzati da Due Pi ho avuto modo di approfondire e correggere l’esecuzione!


Oggi sono soddisfatta, ho anche partecipato al Master di specializzazione a Bologna!!!

Manuela Battistutta, titolare di Immagine Estetica

Ciao a tutti,

sono Manuela Battistutta, titolare di Immagine Estetica di Pordenone da quasi 20 anni!

Oggi volevo raccontarvi come ho fatto della semplice ceretta, un vero sistema epilatorio, con SKIN’S!

Cera di vari tipi, formati e colori, pasta di zucchero e chi più ne ha più ne metta…

ma adesso volevo un prodotto esclusivo per il segmento Professionale, per dare un servizio differente alle mie clienti!

Nella sede della Due Pi Srl ho partecipato alla presentazione gratuita di SKIN’S e ho abbracciato fin da subito questo nuovo sistema epilatorio!

Esclusivo, professionale, diverso, unico, indicato per:

  • chi ha la pelle delicata
  • capillari esposti
  • linfonodi superficiali
  • chi mal sopporta lo strappo, tipo le adolescenti o i maschietti sportivi

SKIN’S è la delicatezza fatta realtà, anche sulle zone più sensibili si può ripassare più volte senza nessun tipo di rossore, non aderisce alla pelle ma ingloba il pelo, per questo niente più trauma dello strappo e dopo qualche depilazione ravvicinata anche una ricrescita più lenta.

Come tutte le cose nuove all’inizio ho avuto qualche difficoltà con la stesura, tuttavia ho avuto modo di correggere la tecnica attraverso gli incontri gratuiti alla Due Pi, oggi però le clienti hanno accolto e riconosciuto la differenza tra questo metodo e la tradizionale ceretta e tramite il passaparola ha suonato il campanello già più di una nuova cliente!

Mi permette anche di fidelizzare le clienti e guadagnare qualche soldino in più che non fa mai male!

La consiglierei ad altre mie colleghe estetiste perché permette di differenziarsi e dare alla cliente un servizio che non può farsi fare in casa da chi ci fa concorrenza in modo sleale.

Rossana del team di Gardenia

A un mese dalla specializzazione sta andando molto bene, abbiamo ripreso a utilizzare la honey che avevo subito bandito perché mi sembrava poco elastica e si spezzava sempre, ora sembra tutta un’altra cosa, chiaramente grazie agli accorgimenti appresi nella stesura.

Le clienti sono molto contente e iniziano anche a vedere che la ricrescita e lo spessore del pelo stanno cambiando, insomma grandi soddisfazioni!

L’idea iniziale di inserirla era per dare un’alternativa alle clienti e per poter trattare le pelli delicate o le parti più delicate più facilmente! Oltre a poter avere una marginalità maggiore in quanto riduzione dei tempi cabina..qui purtroppo anche se migliorate non siamo ancora riuscite a portare le tempistiche più basse della cera tradizionale, ma contiamo di riuscirci presto!

..in ultima ho provato tutte le tipologie, la mia prediletta è la high performance, ma devo dire che ora le amo tutte 😉

Spero di esservi stata d’aiuto! buona giornata

Francesca Bruna, titolare del centro estetico Elite l’essenza del benessere.

Buongiorno,
Sono Francesca Bruna, titolare del Centro estetico Elite l’essenza del benessere di Trieste;
esercito la professione da ben 21 anni, due ormai nella nuova sede!

Pensavo di conoscere tutti i metodi epilatori: epilazione con cera idrosolubile, liposolubile con tutte le sue varianti, cera a caldo; fino a quanto, a seguito della forte insistenza della mia responsabile acquisti, ho conosciuto a fine giugno 2015 SKIN’S!
Volete sapere perché l’abbiamo scelta? Avvertivamo la necessità di differenziarci dagli altri, per poter offrire un servizio diverso e migliore. Da parte delle nostre clienti devo dire che il riscontro è stato positivo! Anche le ragazze più giovani, che si avvicinano per la prima volta alla epilazione sono soddisfatte!

Dal punto di vista pratico, estremamente professionale, il sistema epilatorio SKIN’S insegna di detergere con un prodotto specifico, la salvietta, stendere la polvere pre epilatoria e poi procedere con la cera, la quale deve essere stesa nello spessore giusto!
Oggi su 100 depilazioni ipotetiche in un mese ne eseguiamo 98 con il metodo SKINS’! Non la usiamo solo per le zone delicate, ma anche per epilazioni totali! Non male è?!?

Sapete che vi dico? Io non la consiglierei a delle mie colleghe, perché il mio motto è “SKIN’S per tutta la vita”, quindi sono gelosa e voglio solo il meglio tutto per noi!

Loredana Corazza, titolare del Centro Elleestetique

Ciao, sono Loredana, titolare del Centro Elleestetique da 7 anni, a Pordenone!
Ho conosciuto SKIN’S tramite Due Pi Srl di Sacile (PN) nel novembre 2014, dopo aver praticato cera a caldo, cera a freddo, cera con rullo e liposolubile, ho scelto SKIN’S perché delicata sulla pelle, esclusiva del settore professionale, mi dà l’opportunità di aumentare il listino, di differenziarmi dalla concorrenza e dare un servizio migliore alle clienti. Le mie clienti sono molto contente e soddisfatte!

Segue il metodo SKIN’S: detersione, polvere pre-wax, SUCCESSIVAMENTE SI STENDE UNA DELLE TRE CERE, Honey, High o fast, a seconda della zona da trattare, con il mestolo in legno, si lascia cristallizzare. Come post epilazione uso SKIN’S Immediate Rescue Gel e post-wax Oil.

Sono sincera, all’inizio non è stato semplice, avevo dubbi sulla temperatura e la stesura, ma ho avuto modo di approfondire e correggere nella pratica attraverso il corso di formazione!
Oggi su 100 epilazioni, 80 le faccio con SKIN’S, non solo perle zone delicate ma anche totale!

La consiglierei alle mie colleghe, è un metodo non traumatico, a bassa temperatura, la pelle rimane morbida e setosa, idrata a lungo e le clienti sono le prime a richiederla dopo averla provata!

Dopo aver letto le testimonianze delle nostre clienti hai ancora dubbi?
Chiamaci o contattaci, siamo a tua disposizione!

Vorrei maggiori informazioni